Scuola di Doppiaggio

Sede di Roma

Corso di Doppiaggio Pomeridiano o Serale a Roma

Insegnanti: Bruno Alessandro, Chiara Colizzi, Davide Perino, Aurora Cancian, Luca dal Fabbro, Emanuela Rossi, Simone Mori, Fabrizio Mazzotta, Alberto Caneva, Patrizia Salerno, Tiziana Avarista, Orsetta de Rossi, Raffaele Castria, Laura Massei, Stefano Onofri, Antonio Palumbo, Anna Masullo, Vincenzo Failla, Anna Maria Giromella, Riccardo Cascadan, Flavia Marziali e Nadia Perciabosco.

Ore annuali : 128 ore per il corso di doppiaggio pomeridiano o 80 ore il corso di doppiaggio serale

Totale lezioni: 32
NUMERO DI ALLIEVI PER CLASSE: 10
E’ OBBLIGATORIO SOSTENERE UN COLLOQUIO DI AMMISSIONE

Alla fine del percorso formativo di due anni viene rilasciato un attestato di frequenza. La qualità della scuola è certificata secondo le norme ISO 9001:2015 da Certiquality ed Accredia (organo del Ministero dello Sviluppo Economico).

Il corso si svolge presso gli Studi Voice Art Dubbing in Via Alberto Caroncini, 4, nel quartiere Parioli di Roma. La struttura è provvista di 2 sale di registrazione; un grande spazio comune e 5 sale polivalenti luminose e spaziose.

Come raggiungerci:

La struttura è facilmente raggiungibile tramite: linea ferroviaria Roma – Viterbo (RMVT) fermata Acqua Acetosa (o eventualmente Euclide). Linee autobus: 52, 53, 223 (fermata Santiago del Cile), linea 360 (fermata Digione), linea autobus 168, C2 (fermata Acqua Acetosa), linea autobus 53,168, 223, 230, 910, 982 (fermata Sacro Cuore di Maria – Euclide) di Piazza Euclide.

Convenzioni:

E’ possibile usufruire di una nostra convenzione per il parcheggio dell’auto presso la Rimessa Nuova Caroncini in via Alberto Caroncini, 50 (situato a 250 metri dalla scuola).

"*" indica i campi obbligatori

Consenso Provacy*
Letta l'informativa sulla privacy ai sensi del regolamento UE 2016/679 do il consenso al trattamento dei dati personali a Ass. Cult. Voice Art Dubbing per gestire la mia richiesta d’informazioni.
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.