Scuola di doppiaggio

Sede di Napoli

Corso di Doppiaggio Pomeridiano o Serale a Napoli

Informazioni generali:

La scuola si trova a Napoli presso Arte 58 in Via Diomede Carafa, 58 Napoli (zona Bagnoli).

Insegnanti: Bruno Alessandro, Tiziana Avarista, Stefano Onofri, Chiara Colizzi, Luca dal Fabbro, Alberto Caneva, Vincenzo Failla, Laura Massei, Patrizia Salerno, Anna Masullo, Flavia Marziali, Antonio Palumbo, Riccardo Cascadan e Nadia Perciabosco.

Totale ore annuali: 128 ore per il corso pomeridiano o 64 ore il corso serale

Totale lezioni: 32

NUMERO DI ALLIEVI PER CLASSE: 10

E’ OBBLIGATORIO SOSTENERE UN COLLOQUIO DI AMMISSIONE

Alla fine del percorso formativo di due anni viene rilasciato un attestato di frequenza. La qualità della scuola è certificata secondo le norme ISO 9001:2015 da Certiquality ed Accredia (organo del Ministero dello Sviluppo Economico)

La sede di Napoli apre ufficialmente nel 2013 dando vita così alla prima scuola di doppiaggio a Napoli. Dal 2019 svolge le sue attività presso lo studio Arte 58 in Via Diomede Carafa, 58 Napoli (zona Bagnoli). Arte 58 è una nota struttura di Napoli, stimata per le innumerevoli collaborazioni illustri nel campo musicale e della registrazione. L’ampia e modernissima struttura è così composta: 2 sale di doppiaggio professionali, 4 sale polivalenti, area comune.

Come raggiungerci:

La struttura è facilmente raggiungibile tramite la Linea Cumana fermata Bagnoli.

"*" indica i campi obbligatori

Consenso Provacy*
Letta l'informativa sulla privacy ai sensi del regolamento UE 2016/679 do il consenso al trattamento dei dati personali a Ass. Cult. Voice Art Dubbing per gestire la mia richiesta d’informazioni.
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.