Scuola di doppiaggio

Sede di Catania

Corso di Doppiaggio Pomeridiano o Serale a Catania

Informazioni generali:

La scuola si trova a Catania presso il C.E.S.M. (Centro Etneo Studi Musicali) in via G. Turrisi Colonna, 13.

Insegnanti: Tiziana Avarista, Bruno Alessandro, Simone Mori, Chiara Colizzi, Aurora Cancian, Stefano Onofri, Patrizia Salerno, Davide Perino, Fabrizio Mazzotta, Laura Massei, Antonio Palumbo, Riccardo Cascadan, Anna Masullo, Francesco di Vincenzo, Antonella Leotta.

Totale ore annuali: 96 ore

Totale lezioni: 32

NUMERO DI ALLIEVI PER CLASSE: 10
E’ OBBLIGATORIO SOSTENERE UN COLLOQUIO DI AMMISSIONE

Alla fine del percorso formativo di due anni viene rilasciato un attestato di frequenza. La qualità della scuola è certificata secondo le norme ISO 9001:2015 da Certiquality ed Accredia (organo del Ministero dello Sviluppo Economico)

Il C.E.S.M. Centro Etneo Studi Musicali è uno tra i più accreditati centri musicali presenti nel panorama siciliano. Le sale multifunzionali sono attrezzate con tutta la strumentazione necessaria per la pratica di tutte le discipline.

Dal 2016 il C.E.S.M. diventa ufficialmente anche sede della Voice Art Dubbing dando così vita alla prima scuola di doppiaggio a Catania

"*" indica i campi obbligatori

Consenso Provacy*
Letta l'informativa sulla privacy ai sensi del regolamento UE 2016/679 do il consenso al trattamento dei dati personali a Ass. Cult. Voice Art Dubbing per gestire la mia richiesta d’informazioni.
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.