Scuola di doppiaggio

Sede di Bari

Corso di Doppiaggio Pomeridiano o Serale a Bari

Informazioni generali:

La scuola si trova a Bari presso OltrePalco in Via Quarto, 38.

Insegnanti: Bruno Alessandro, Stefano Onofri, Alberto Caneva, Fabrizio Mazzotta, Luca dal Fabbro, Patrizia Salerno, Orsetta de Rossi, Tiziana Avarista, Vincenzo Failla, Anna Masullo, Antonio Palumbo, Riccardo Cascadan, Angelo Michele di Donna e Maria Antonietta Cancellaro.

Totale ore annuali: 80 ore per il corso di sabato o 96 ore il corso di domenica

Totale lezioni: 32

NUMERO DI ALLIEVI PER CLASSE: 10
E’ OBBLIGATORIO SOSTENERE UN COLLOQUIO DI AMMISSIONE

Alla fine del percorso formativo di due anni viene rilasciato un attestato di frequenza. La qualità della scuola è certificata secondo le norme ISO 9001:2015 da Certiquality ed Accredia (organo del Ministero dello Sviluppo Economico)

Scuola di doppiaggio Bari

A pochi minuti dal centro cittadino, OltrePalco nasce nel 2018 come primo concept di co-working artistico di Bari. Un progetto ambizioso di supporto alle realtà artistiche che investe nella condivisione dell’arte come momento naturale di qualsiasi processo creativo.

"*" indica i campi obbligatori

Consenso Provacy*
Letta l'informativa sulla privacy ai sensi del regolamento UE 2016/679 do il consenso al trattamento dei dati personali a Ass. Cult. Voice Art Dubbing per gestire la mia richiesta d’informazioni.
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.